Annibale Luconi, detto ‘Bibetto‘, aprì nel 1946 il primo punto vendita di cancelleria in via Salara Vecchia a Spoleto, coinvolgendo poi nel tempo prima la moglie Lucia e poi il figlio Fabrizio. Con il passare degli anni si è diversificata la proposta commerciale, proponendo le migliori aziende di giocattoli, cartoleria, prodotti per la scuola, articoli da regalo, borse, pelletteria e valigeria.

Bibetto è oggi punto d’incontro di prestigiosi marchi, tra i quali citiamo Samsonite, Piquadro, Spalding&Bros, The Bridge, Kipling e Napapijri nelle aree Valigeria e Pelletteria. Davvero ampia anche la parte dedicata ai più piccoli, con i migliori brand di giocattoli per bambini disponibili sul mercato: Lego, Playmobil, Sylvanian, Crayola, Trudi… E ancora: costruzioni, giocattoli per l’infanzia, in legno, educativi, creativi, da tavolo, in scatola, peluche, puzzle etc…

Chi Siamo 8
Chi Siamo 9
Chi Siamo 10

Con orgoglio, siamo rivenditori ufficiali di:

Dal 1946 ne abbiamo fatta di strada, riuscendo a diventare un punto di riferimento, a Spoleto ma non solo, per tutto quello che riguarda il settore scolastico, dalla cancelleria alla prenotazione di libri e testi per qualsiasi istituto. Ogni Settembre, con la riapertura delle scuole, Via Salara Vecchia diventa un piacevole via-vai di ragazzi di ogni età, che animano le vie della nostra città riempiendole di suoni e colori, ed ogni volta è sempre un piacere accogliere e servire in negozio facce nuove, volti già noti da qualche anno ma anche, e sempre più spesso, chi veniva da noi da studente ed ora si ritrova ad accompagnare a scuola i propri figli!

E quindi, cos’altro dire… Vi aspettiamo in negozio per i vostri acquisti, prenotazioni o regali per qualsiasi evento e ricorrenza, certi di mettere sempre il massimo del nostro impegno per soddisfarvi e di poter contare su un assortimento davvero con pochi eguali nella nostra regione.

Famiglia Luconi

0
Cart is empty!